Chi siamo

 Punto di riferimento per sport e tempo libero.

Siamo un negozio a conduzione familiare che può contare sull' esperienza di più di 40 anni di attività nel settore dello sport e dell' abbigliamento, mettendo a servizio del cliente competenze, professionalità e passione.

Apriamo nel lontano 1972 a Cremeno, intraprendendo un nuovo cammino imprenditorile dopo alcune riorganizzazioni famigliari. Di lì la scelta del nome, Sorgente, fortemente voluto per indicare la nuova nascita e l'entusiasmo messo nella nostra professione.

Negli anni successivi siamo cresciuti, ampliandoci e cambiando location, fino ad arrivare ad oggi, nella nostra attuale sede di Barzio.

I cambiamenti e le innovazioni però non si fermano qui, siamo sempre in evoluzione ed in crescita per offrire ai nostri clienti prodotti e servizi sempre al passo con i tempi e per soddisfare le nuove esigenze.

Restate sintonizzati.

VISION

Crediamo in un presente ed un futuro dove il cliente è sempre più al centro della nostra attenzione, ancor più di quanto non lo sia stato fino ad oggi. Per questo puntiamo molto sulle competenze e conoscenze personali, per poter offrire al cliente un'esperienza unica e personalizzata.

MISSION

Basiamo la nostra attività sulla continua formazione del Team, accrescendo conoscenze e competenze per poter offrire servizi di sempre più alto livello. Fieri di mettere a disposizione la nostra esperienza, mantenendo autenticità e valori ormai non così comuni da trovare nel nostro settore, in un mondo sempre più virtuale.

Per La Sorgente di Arrigoni Marocco Ida & C. snc esistono aiuti oggetto di obblighi di pubblicazione nell'ambito del registro nazionale degli aiuti di stato RNA trasparenza aiuti

P.iva 01525660138